Il mio nome e Matteo della Negra. Questo e il mio sito in quale vi parlerò del mio piccolo problema > il pene <. Da un pene da 13 cm  e diventato un pene da 20 cm in solo 6 messi.

Tutti diritti riservati © Copyright 2014-2015 | Sito sviluppato da Alias design

MatteodellaNegra.com

INGRANDIRE IL PENE

Ingrandire il pene è un desiderio più ricorrenti, addirittura se qualche volta inespressi, della popolazione maschile: un pene più grande sa appunto regalare un piacere sessuale assai più intenso è in grado a stuzzicare in maniera migliore il punto G della nostra donna, regalandole degli orgasmi profondi e meravigliosi.

Per fortuna adesso esistono vari metodi di ingrandimento del pene, adatti a tutte le persone e a tutte le tasche, che permettono di aggiudicarsi in breve tempo dei effetti universalmente efficaci: scopriamo unitamente le novissime possibilità di ingrandire il nostro pene e prepariamoci a godere di una vita sessuale addirittura più appagante dopo che abbiano fato ingrandire il pene.


Ingrandire il pene: su cosa si va ad agire


Laddove si riferisce di ingrandire il pene, tanti credono si faccia solo riferimento alla lunghezza del fallo in erezione: in realtà non è questa cosa il solamente elemento da tenere in considerazione.

Per alcuni versi anzi ingrandire la larghezza del pene è un elemento persino più importante, e questo perche un pene più grosso andrà a frizionare più intensamente il clitoride, provocando un maggior piacere nella nostra donna.


I prodotti oggi proposti per ingrandire il pene agiscono per conseguenza sia sulle sue dimensioni in fase di riposo e in erezione, sia sul valore della sua circonferenza, ma vantano effetti positivi anche sulla rigidità dell'erezione e la sua durata, così da offrire dei rapporti molto più soddisfacenti.


In genere, le tecniche per ingrandire il pene prevedono l'associazione di esercizi fisici mirati a vascolarizzare lo scroto e il fallo e a distenderli, all'assunzione di specifici integratori multivitaminici: grazie al loro alto contenuto di vitamine A, B ed E, flavonoidi e stimolatori del testosterone, come il Ginseng rosso e il Ginko Bilboa, Pepe di Cayenna e Bacche di Biancospino, le pillole naturali per ingrandire il pene permetono di distendere i tessuti, favorendo le dimensioni del pene di diversi centimetri sia in lunghezza sia in circonferenza, ma anche di potenziare l'energia sessuale, incrementando il desiderio e la vitalità dei rapporti.



ingrandire il pene

Io sono riuscito ho un pene da 24 cm, tu ?

INGRANDIRE IL PENE: I VANTAGGI PER LA VITA SESSUALE


Un pene grande dona un piacere più intenso alla nostra partner, dando la posibilita di godere di rapporti abbastanza più appaganti, sia che scegliamo di utilizzare una tecnica sessuale già consolidata sia che vogliamo provare qualche nuova pratica: grazie al proprio pene infine più grosso potremo ad esempio vivere gli intensi orgasmi, che regalano posizioni come la catapulta o la profonda, vietate a chi non possa vantare un fallo di caratteristiche sufficienti per far godere a pieno la propria compagna.

Addirittura la tecnica dell'amazzone o del sottomesso, con lei su a dirigere ritmi e profondità della penetrazione, saranno tanto più efficaci una volta ingrandito il pene, poiché riusciremo a pervadere totalmente l'intimità della nostra signora, facendole esperimentare delle emozioni inattese.


Da non sottovalutare il nuovo piacere che potrà riservarsi anche la tradizionale tecnica del missionario: ingrandire il pene ci permetterà di stuzzicare meglio il suo punto G, facendo vivere alla nostra donna degli orgasmi veramente mai provati, degni di entrare nel suo "record book" Tu sei un uomo che ha bisogno di ingrandire il pene ?


ingrandire il pene

Unico metodo per ingrandire il pene e con Xtrasize

Scopri offerta Xtrasize

Scarica la mia guida gratis per allungare il pene

Scarica Gratisingrandire il pene